servizi-offerti-04Lo studio Romanciuc con l’offerta dell’edilizia sintetizza le esperienze e le conoscenze maturate nel settore della tecnica, dell’efficientamento energetico, le soluzioni tecnologiche per la produzione di energia elettrica e per la climatizzazione da fonti rinnovabili (solare fotovoltaico, solare termico, termodinamico, inverter con pompa di calore, geotermia), e non solo.
Lo studio Romanciuc è portatore di una storica attività imprenditoriale familiare nel settore dei lavori pubblici e dell’edilizia civile, attività che ha avuto inizio nell’anno 1973 dall’ing. Stefano Romanciuc e che ha realizzato diverse iniziative tra le quali: la costruzione della Biblioteca Provinciale la “Magna Capitanata” di Foggia, l’ottavo tronco dell’Autostrada Bari-Taranto, molteplici strade e piazze pubbliche, diversi impianti pubblici di depurazione delle acque reflue, impianti pubblici idrici e fognari, lavori per gli argini del Fiume Ofanto, interventi di bonifica, le manutenzioni, la costruzione di edifici per civili abitazioni, la costruzione di capannoni, silos, etc.
Dalla tradizione all’innovazione tecnologica nel settore delle costruzioni edili, la nuova progettazione dello studio Romanciuc restituisce oggi un risultato che rappresenta l’offerta riservata ai clienti, sia essi pubblici o committenze private.
Ogni programma edilizio sarà quello di edificare immobili non convenzionali, immobili che rappresentano il gusto italiano, il design ricercato anche nei dettagli, che ottengono il risparmio energetico, l’efficientamento energetico, che esprimono l’innovazione tecnologica, che utilizzano la domotica, i materiali riciclati e riciclabili, che sono pensati per avere ambienti interni confortevoli e funzionali, per avere un’immagine esterna d’insieme che sia manifestazione di tutti i contenuti ed i concetti presenti al suo interno.
La nostra azienda si pone sul mercato edilizio con soluzioni estetiche, tecniche e tecnologiche all’avanguardia per raggiungere elevati standard di qualità abitativa, non per ultimo il risparmio economico che si ottiene nell’utilizzo di questi immobili rispetto alle soluzioni tradizionali.
Lo studio Romanciuc, assieme ai suoi Partners, opera come “General Contractor” ed offre servizi nel settore delle costruzioni edili in senso ampio e generale: progettazione, costruzione, ristrutturazione e manutenzione di immobili.
I nostri obiettivi dell’offerta edilizia sono: il design, la riduzione dei costi energetici, la riduzione dei costi di climatizzazione, l’isolamento termico ed acustico, l’ottimizzazione degli impianti tecnologici, l’ottimizzazione degli spazi interni.
Lo studio Romanciuc, assieme ai suoi Partners, opera come “General Contractor” ed offre servizi nel settore delle opere pubbliche: programmazione, progettazione e costruzione di opere ed infrastrutture pubbliche, di reti tecnologiche pubbliche, di strade, di immobili.
Lo studio Romanciuc offre soluzioni tecnologiche anche con “progetti estremi” di impiantistica come i nuovi sistemi di Geotermia ed i piccoli impianti di Biogas al servizio di immobili.
Lo studio Romanciuc offre soluzioni tecniche anche con progetti che realizzano costruzioni di “tipo misto” cioè che prevedano la parziale sostituzione del cemento armato con strutture portanti in ferro, in pietra o in legno, l’utilizzo di materie e materiali di nuova concezione, materiali riciclabili.

L’edilizia proposta si riassumere nella certezza che: “ogni immobile deve avere personalità e può avere, nel tempo, un risparmio economico mediante le innovazioni tecnologiche”.

Lo studio Romanciuc è strutturato per progettare e costruire in Italia e nelle Nazioni dell’Est Europa e del Nord Africa. Sono costantemente in valutazione, da parte del nostro staff tecnico, proposte di lavori per la costruzione di opere pubbliche presso alcune Nazioni estere.

ALTRE LINGUE

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH