side-area-logo

La REATEK dall’anno 2009 e fino all’anno 2014 è stata azienda leader in Italia nonché concessionaria del marchio ENEL GREEN POWER* realizzando in Italia circa 400 impianti fotovoltaici ad uso domestico. Il rapporto commerciale con ENEL GREEN POWER si è interrotto quando lo Stato italiano ha cessato gli incentivi pubblici destinati al piccolo impianto fotovoltaico.
La REATEK è la ditta storica (1999) dell’Arch. Andrea Romanciuc, le altre società sono la MEGAT SrL, la PrimAria SrL, la RRW Balcani d.o.o. e tutte quelle che sono costituite per scopi e finalità specifiche di lavoro (SPVs).
In generale, le società di scopo (SPVs) fondate dallo Studio Romanciuc sono parte di un programma imprenditoriale completo e dettagliato, le New-Co serviranno per dare l’avvio ai progetti e sottoscrivere contratti e quanto necessario. La New-Co verrà ceduta al Committente alla fine o durante il percorso lavorativo, quindi, all’ottenimento degli obiettivi prefissati.
Lo Studio Romanciuc ha sviluppato capacità e competenze di ampio respiro, è in grado non solo di progettare e costruire l’opera, ma anche di regolare tutte le fasi imprenditoriali annesse e connesse.
Lo Studio Romanciuc è in grado di fornire attività professionali di tipo legale, amministrativo, commerciale e tecnico, servizi di ingegneria, servizi di gestione, attività di costruzione edile e di costruzione di impianti energetici da fonti rinnovabili.
La conoscenza approfondita dei due settori consente allo Studio Romanciuc di offrire ai propri clienti servizi, lavori ed attività in “Global Services”.
Lo Studio Romanciuc offre al Committente un contratto che si affianca ai contratti “Chiavi in Mano” di tipo più tradizionale ma destinati alla sola realizzazione dei lavori.
Il contratto “Global Services” include tutto ciò che serve per ideare, programmare e realizzare un’opera in base alle necessità del cliente ma soprattutto alle specifiche normative di settore, alle regole del territorio.
Il Committente dovrà solo verificare la bontà del programma, del progetto e del contratto di “Global Services”, potrà controllare lo stato di avanzamento dei lavori e dare l’assenso ad ogni fase concordata.
Un unico Committente, un unico soggetto esecutore, una concentrazione di responsabilità in “Global Services” mediante le quali affidare ogni onere, obbligo, e gratificazione nel vedere realizzate le opere progettate.
Lo Studio Romanciuc ha già adoperato e continua a lavorare utilizzando tale formula, il Know-how maturato in questi anni ha reso possibile avere come clienti Enel Green Power.

Recommend
  • Facebook
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share